Ciò che poteva essere…

Vorrei una stella che mi guidi dove sei,
vorrei
vedere
coi miei occhi adesso cosa fai,

se mi pensi,
ora che tutto poi si
è spento
dietro quei discorsi persi,

 rivivo i passi in quei giorni,
 e
mi trovo a scrivere,

pensando a quello che tra noi, sai? poteva nascere,

ciò che poteva essere e poi non lo è stato,
rivango nel passato,

capisco che è finito, cancellato,
come il tuo nome scritto sulla sabbia,

rapito dalla pioggia,
 portato via dal mare.
Non c’è più freccia dentro
al mio cuore
,

 restan parole per ciò che sento
 e tu non hai capito cosa
da te stavo cercando,

ora non fingo perchè so quanto ti volevo
quando
stavo scrivendo queste mie parole sole,

 che in fondo al cuore fanno
male.


Cerco le parole per spiegare quello che
poteva nascere e ridare luce
ai giorni miei.

Dimmi come mai non ci sei,
è tutto ormai spento tra
noi.

Cosa lascerai dentro gli occhi miei?

Volevo vivere persa negli occhi tuoi,
volevo crescere solo con ciò
che tu mi dai,

ma ora non ci sei ed io vivo pensandoti,
 perchè senza
averti

sei riuscito già a disperderti tra i miei ricordi
senza donarmi
attimi
, credici, mi manchi!!!

Senza te,
dentro me i sogni restan spenti,
 i
momenti poi dipinti e quanti pianti

per saper quello che senti.

Dimmi
come mai non ci sei,


è tutto ormai spento tra
noi.


Cosa lascerai dentro gli
occhi miei?

Dimmi
come mai non ci sei,


è tutto ormai spento tra
noi.


Cosa lascerai dentro gli
occhi miei?

Nella mia anima ora il tuo volto illumina la penna
che a te dedica
ricordi
in aria.

A te che sei già storia
ora il mio cuore svaria,
in
cerca
di una storia seria,

nasce la voglia ora
che dal mio amore sei
lontano
1000 miglia.

Cerco un motivo solo
che non ha voluto donarlo il
futuro
,

ora che con me stessa
 provo ad essere sincera
 avendo in bocca un
gusto amaro

 penso a te.

Che c’è di male??
se negli attimi sono persa
 dietro inutili parole
 che
non
lasciano nulla,

che non diano nostalgia.
E adesso resto senza più
parole
, sai?

Cala la notte come un vel chiaro su di noi.
Comunque vada
io mai mi scorderò di te!!!

Cerco le parole per
spiegare
quello che


poteva nascere e ridare luce
ai giorni miei.


Dimmi come mai non ci sei,


è tutto ormai spento tra
noi.


Cosa lascerai dentro gli
occhi miei?

Dimmi
come mai non ci sei,


è tutto ormai spento tra
noi.


Cosa lascerai dentro gli

occhi miei?


Rispondi

