..ad un passo dal tuo cuore… ♥♥♥

Strano il mio destino che mi porta qui

A un passo dal tuo cuore senza arrivare mai

Chiusa nel silenzio sono andata via

Via dagli occhi, dalle mani, da te

Che donna sarò

Se non sei con me e se ti amerò

Ancora e di più
Strano il mio destino

Mi sorprende qui

Qui ferma a non capire

Dove voglio andare

Se tutto quell’amore

Io l’ho soffiato via

Ma fa male non pensare a te

Che donna sarò
se non sei con me

E se ti amerò ancora e di più
io non ti perderò

Oltre il tempo e le distanze andrò

Più vicino a te
volando al cuore gli parlerò di me e resterò

Per 
non lasciarti più, per non lasciarti più

E’ chiaro il mio destino

Mi riporta qui a un passo dal tuo amore

Io ti raggiungerò

Proverò a gridare e forse sentirai

La mia voce che ti chiama se vuoi

Che donna sarò
se non sei con
me

E se ti amerò ancora
e di più
io non ti
perderò


Oltre il
tempo
e le distanze andrò

Più vicino a te
volando al cuore gli parlerò
di me e resterò

Per 
non lasciarti più, per non
lasciarti più…♥♥♥


Rispondi

