Parole..parole..parole….

Sono tutti bravi a parole..ma i fatti dimostrano sempre l’opposto di ciò che si dice!!!
Faccio bene a non fidarmi di nessuno, faccio bene a stare sempre distante da tutti….così facendo mi dicono tutti che sono fredda, però è l’unico modo che ho per proteggermi dalle delusioni e dalle illusioni che gli altri mi procurano!!!!
E’ sempre la stessa storia, proprio nel momento in cui inizio a fidarmi, inizio a credere che quelle che sento non sono solo parole, che poi capita di vedere ciò che non vorrei….e la cosa strana e inaspettata x me è la reazione che ho avuto oggi dopo aver visto quello che ho visto!!!!
Non so…forse non mi era così indifferente come pensavo….boh!! però meglio mantenere le distanze per evitare l’ennesimo errore e l’ennesima delusione!!!!
Rispondi

