Tutto e niente…

Più passano i giorni e più mi rendo conto che ci sono persone che credono di sapere tutto di me e invece non sanno niente..
credono che tutto ciò che mi gira intorno mi rispecchia, invece non è così..
Io non credo di essere migliore degli altri ma sono sicura di essere "DIVERSA"!
In bene o in male, questo non lo so, ma la diversità fa parte di me..io non sono la fotocopia di nessuno, non seguo gli atteggiamenti degli altri e non mi va di essere come gli altri….perchè IO SONO IO e chi mi conosce VERAMENTE lo sa!!!
Io non possiedo niente, ma ho tutto…
ho una famiglia meravigliosa, ho degli amici fantastici, ho un lavoro che mi piace, ho una vita che mi piace..
ho il cuore pieno d’amore che ricevo e che dono…
non voglio nient’altro…non chiedo nulla più…
Perchè ho tutto pur non avendo niente!!!!!
Rispondi

