Tra realtà e sogno…

In bilico…tra dubbio e certezza, tra sogno e realtà, tra pazzia e disperazione….

ecco dove sono…su un filo posto a mezz’aria e sotto di me, il vuoto!!!    

                        

Devo riuscire ad arrivare all’altra metà di me, ke è nella parte opposta del mio cammino…lei è lì, felice, tranquilla, aspetta me, ke vado a riprenderla x ricongiungerci…
ma ho paura, ho paura di cadere e farmi malenuovamente!!
Avrei bisogno di un paio di ali, per volare, oltrepassare il vuoto e riprendermi l’altra metà di me..lì, dall’altra parte, la vedo..sorride e piange insieme a lui, ma le sue lacrime sono di gioia…ed è contenta insieme a lui!!
Ed io qui, nell’incertezza, nella fragilità, piango…piango insieme a lui….
Lui è presente in ogni parte di me, in ogni lacrima ke scivola via, di felicità o dolore, lui c’è….è qui, con me!!!
Devo riprendere l’altra metà di me, dall’altra parte della mio cammino, devo oltrepassare il vuoto, stare in bilico su un filo x riportare la felicità in me..ma devo stare attenta a nn farmi male, a nn cadere..ed è per questo ke ho paura ad attraversare questo filo conduttore tra la felicità e la tristezza….
ma come raggiungerla?? come potrei andare a riprendere la mia felicità senza dover ancora stare male???

L’unica soluzione sarebbe volare, ma io nn posso perchè qualcuno ha spezzato le mie ali

ed ecco ke accanto a me c’è lui, un angelo ke saprà aiutarmi a volare…ke curerà le mie ferite, ma ke ne provocherà altre…..
ed io?? dovrei rimanere sola nella mia tristezza o raggiungere la felicità volando insieme a lui???

Questa è una domanda ke come le altre non avrà risposte!!!

Rispondi

