Voglio andare via da questa vita vuota…

E’ assurdo come certi momenti attesi da tanto tempo, quando arrivano fanno male…vorresti allontanarti, andare via, scappare!!!
Ma si sa ke nn serve a niente, ke si può scappare dalle cose materiali e non dai pensieri!!
già xkè i pensieri te li porti dentro, inevitabilmente quelli ti seguiranno ovunque!!!!
Voglio andare via da questa vita vuota,
ho bisogno anch’io di tenerezza
e un posto caldo con un cuore innamorato davvero,
sentirlo battere vicino a me.
Voglio andare via da questa vita vuota,
ritrovare il filo che ho perduto,
Voglio andare via da questa vita vuota,
prendere per mano i miei domani…
Io cambierò,
ci riuscirò
a ritrovare la strada ad inventarmi la vita, si
oh si, si che si può
cambiare quello che è stato e cancellare il passato
oh si, si che si può
puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.
Si, ci riuscirò
a ritrovare la strada a riinventarmi la vita,si
oh si, si che si può
cambiare quello che è stato e cancellare il passato.
…..Si
io pregherò
che questo nuovo futuro, mi assomigli davvero.
Si, si che si può
portare il tempo per mano e trasformare il destino.
Saprò cambiare,
ritornare indietro!!!!!

Rispondi

