….

Il tuo ritorno….perchè??? cosa vuoi ancora??? c’è un motivo valido???? o è solo per lo sfizio ke avete tutti voi ke appartenete al mondo materiale????
Vorrei capire il senso di quella telefonata!!!
Io non sono un ripiego, non una ruota di scorta, nè tanto meno una persona che si cerca nel momento di bisogno e per comodo!!
Perchè nessuno capisce che ho un cuore ank’io..ke ho bisogno di qualcuno ke mi sappia amare veramente, ke abbia veramente bisogno di me e non solamente nei momenti in cui rimane solo….
Voglio una vita normale…voglio qualcuno ke mi faccia sentire speciale, voglio rivivere quei momenti in cui sento la terra mancare sotto i miei piedi, quei momenti in cui mi manca il respiro con un bacio o quelli in cui sento i brividi lungo la schiena con un solo sguardo…tutto questo insieme ad una persona vera e sincera!!!
Forse tutto questo non succederà più, forse perchè tutto questo esiste solo nella mia fantasia!! devo tornare con i piedi per terra, ma la realtà ke mi circonda m fa solo male…preferisco sognare un altro pò!!!!
Rispondi

