ricordi….

Un anno che passa
un anno in salita
che senso di vuoto
che brutta ferita
ferita da te, da me
da quello che non c’è stato mai!!!!
 
 
Sembra ieri, ed è già passato un anno…lo ricordo come se fosse oggi! il nostro primo sguardo ravvicinato, le nostre prime chiacchierate, i nostri caffè,le nostre risate ammettendo che eri proprio tu quello ke mi veniva dietro alle medie, e nn tuo fratello!!!
"Siete gemelli, ma vi so riconoscere, siete uguali ma con alcune differenze!"
e a queste parole hai sorriso come se sapessi già la mia risposta! e poi…quel bacio seguito dal tuo sguardo, dalle tue parole:
"Non sembri una ragazza ke prende in giro,
 ma ricordati che se lo fai tu, lo posso fare anke io!"
Poi il tuo segreto!! un segreto ke ho odiato e amato allo stesso tempo, xkè non l’hai nascosto, xkè non mi hai mentito,anzi.. mi hai reso partecipe della tua vita, facendo di tutto quello ke era tuo un pò anke mio!!!
Sembrava andasse tutto bene, tutto per il meglio…
"finalmente insieme,non sai da quanto tempo ti aspettavo!"
…proprio come hai detto tu!
Ma sappiamo benissimo ke il destino ci mette sempre il suo zampino e di tutto quello ke sembra perfetto, lo fa diventare imperfetto!!!
"Lo so ke stai piangendo, ma non voglio ke soffri per me!"
Tu sapevi tutto di me, anke se ci frequentavamo da poco sapevi tutto quello ke a me passava per la testa, sapevi quello ke pensavo, quello ke provavo e tutte le parole nn dette sapevi leggerle nei miei okki,o semplicemente ascoltando il mio respiro!!!
Non dimenticherò mai quegli sguardi, quei baci, quelle carezze e quelle parole….parole ke hanno segnato momenti indimenticabili tra di noi..e sono sicura ke anke x te è lo stesso, se no nn saprei proprio cm spiegarmi il tuo atteggiamento quelle volte ke ci siamo incontrati x caso!!!
Qualcuno m ha detto "lui ti ha cambiata, ha lasciato un segno nella tua vita, ma sono sicura ke anke tu l’hai fatto in lui!! Xkè vi siete amati veramente, anke se per poco ma è successo!"
Forse ha ragione mia cugina…ci siamo amati veramente, anke se per poco!
Io non smetterò mai di dirlo che un angelo mi ha dato di nuovo la forza di credere ancora nell’amore…già proprio così, un angelo che anke se andrò avanti x la mia vita, lui sarà sempre dentro di me e so ke, in fondo, aspetterò il suo ritorno!!!

Rispondi

