….ma non ci riesco!!!

Qualcuno leggendo il mio ultimo post mi ha detto che è come una sorta di masochismo nei miei confronti, che scrivendo e rileggendo quelle parole continuerò a farmi male da sola, che rivivrò sempre quei momenti e non riuscirò ad andare avanti, ma non è così!!
Anche se non scrivo e non rileggo, quei momenti li rivivo ogni volta che chiudo gli occhi rivedendo quell’immagine…forse non dovrei scrivere, è vero, ma io la prendo cm uno sfogo…libero i miei pensieri attraverso delle parole, che a volte per altri non hanno neanke senso…!!!
In questi giorni ho riflettuto, mi sono posta delle domande, ma cm sempre non avranno mai una risposta!! e la cosa mi da rabbia…
Non dovrei trattarmi così, dovrei avere più rispetto nei confronti di me stessa, dovrei essere più forte e ricominciare a stare bene…ma i giorni passano, il tempo inevitabilmente scorre e tra un pò si avvicina quel giorno…e io ke dovrei fare?? dovrei non pensare?? come si può??? come si fa???
Vorrei liberare la mia mente da tutti questi ricordi, svuotare i cassetti dove sono rinchiuse tutte le foto della mia vita…o semplicemente andare avanti senza voltarmi mai….ma non ci riesco!!!!!
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: