…….

Come una pioggia gelida in una sera fredda di febbraio, come una pugnalata diretta al cuore, come un pugno nello stomaco, come essere sprofondata nel buio più totale…sentirsi uno schifo con te davanti, insieme a lei!!!
Uno schifo!!! mi sono sentita morire, non credevo che avessi ancora quest’effetto! non credevo che mi facesse ancora troppo male…
E tu lì..con uno sguardo mi hai detto tutto…parole mai dette, mai pronunciate ma che sono arrivate a me!! Ti ho sentito vicino nonostante tutto..ti ho sentito ancora mio, nonostante fossi con lei…tutto questo solo per uno sguardo, un sorriso…
Dicevi che avevamo un sesto senso, dicevi che anche da lontano eravamo vicino..ieri ho avuto la conferma!!
Anche il cielo ha pianto insieme a me…ieri sera ed oggi!!
Oggi…un giorno strano, pieno di pensieri, ricordi su ricordi, fotografie che riaffiorano nella mia mente che non potranno mai essere cancellate!!!
Ora sono pronta a rimettere la mia maschera di ferro, la mia corazza di finta serenità…e ad avere quel sorriso che nasconde lacrime!!
 
Rispondi

