Bilancio 2009

In questi primi giorni del nuovo anno si fa qualche calcolo di ciò che è successo in quello che ci ha appena lasciati..
Si tira il bilancio di un anno che è passato, si riconoscono gli sbagli e le vittorie e ci si ripromette di fare di più nel nuovo anno che arriva!! così ho deciso di fare anche io il mio bilancio, proprio come si fa in contabilità…
 

ATTIVITA’

PASSIVITA’

          Ho chiuso con il passato;

          Ho conosciuto una persona fantastica che mi ha fatto ricredere nell’amore;

          Ho raggiunto una stabilità lavorativa (e spero che la mantengo);

          Ho ricominciato a fidarmi dei miei amici;

          Ho passato dei momenti indimenticabili con i miei amici;

          Ho ricominciato a sorridere veramente.

          Ho perso la persona fantastica che mi ha fatto ricredere nell’amore;

          Il passato è tornato a farmi male;

          Ho avuto problemi di salute (risolti solo in parte);

          Ho perso qualche amico.

 

 
….e il risultato è al quanto positivo!!!
 

VITTORIE

SBAGLI

          Ho riacquistato fiducia in me stessa, ma in parte negli altri;

          Ho raggiunto i miei obiettivi;

          Ho tolto i sigilli al mio cuore;

          Ho superato in parte le mie paure.

          Dare troppa fiducia negli altri.

 
 
Beh..non posso negare che  dovrei essere felice visto che il mio bilancio è in utile!! A bocca aperta
Però sento la mancanza di qualcosa, o forse è meglio dire di qualcuno…boh!!
So solo che mi sono posta degli obiettivi x questo nuovo anno…e spero di poterli raggiungere!!!!
Rispondi

