soddisfazioni…

Quando il passato ci ha fatto troppo male e non riusciamo a vivere il presente avendo paura del futuro, l’unica cosa che speriamo è che proprio quel passato ci dia la spinta per andare avanti, acquistando fiducia in noi stessi e portando un pò di soddisfazione in mezzo a tutto quel dolore che c’è rinchiuso dentro di noi!!!
Oggi x me è toccato il momento di avere un pò di soddisfazione…
"Ho fatto uno sbaglio a lasciarti, ma ormai è tardi e ne pago le conseguenze!
 Ti penso sempre, ma quel che resta è il ricordo di un amore durato poco"
Queste parole le aspettavo da tempo….ma proprio oggi ke le ho sentite fanno male!!!
Il passato per me è un capitolo chiuso, ma si sa che le ferite si curano, ma non andranno mai via, rimarranno le cicatrici per sempre impresse nel mio cuore e quelle nessuno può cancellarle!!!
Sono andata avanti con la mia vita, ma ho ricevuto un altro colpo al cuore, un altro dolore, un’altra ferita, un’altra cicatrice….
Ora aspetterò che il tempo le curi, ma non so se sarà il tempo a curarle.. forse siamo noi stessi, la nostra volontà, la nostra forza di andare avanti, di vivere la nostra vita!!
 
Ogni storia vissuta, nata e finita, sarà una pagina in più scritta nel diario del nostro cuore!!!!
Rispondi

