test su di me.. (passatempo!! XD)

ADESSO

 

SONO: da sola a lavoro

 

VOGLIO: andare a casa

 

HO: voglia di una cioccolata calda o d una crèpes alla nutella xD

 

DESIDERO: non posso dire cosa.. =)

 

ODIO: la falsità della gente!!!

 

SENTO: papeete 2009

 

CERCO: la voglia di lavorare!!

 

PENSO SPESSO A: una persona

 

AMO: in silenzio!

 

MI SENTO MALE: se qualcuno mi manca di rispetto!!!

 

NON SONO ASSOLUTAMENTE: falsa…come qualcuno crede..

 

BALLO: mi piacerebbe iscrivermi a scuola di danza, ma da sola mi vergogno un pò!! ^_^

 

CANTO: si…nei pub con il karaoke e in macchina da sola, come una pazza!! =D

 

PIANGO: a volte si…

 

DOVREI: essere meno ingenua e meno paziente!

 

***

 

* SI O NO?*

 

TIENI UN DIARIO: si…il mio blog!!

 

TI PIACE CUCINARE: molto…

 

HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: certo e nessuno lo saprà mai!!

 

TI MANGI LE UNGHIE: non più…

 

CREDI NELL’AMORE: si, di credere ci credo ancora, ma  non credo all’amore eterno!

 

***

 

CHI E’?

 

LA PERSONA PIU’ STRANA CHE CONOSCI: ne conosco diverse…

 

LA PERSONA PIU’ INCASINATA CHE CONOSCI: me stessa!!

 

LA PERSONA PIU’ SEXY CHE CONOSCI: mmm…non posso dirlo!!!

 

L’INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: parecchi ma la Puglisi non la batteva nessuno XD

 

 

***

 

 

TI…

 

VORRESTI SPOSARE? Se esiste la persona giusta si!!

 

SEI MAI TATUATA? No..ma vorrei averne uno..

 

FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE? No, ma una volta le ho fatte..avevo troppa paura!! =(

 

SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? Si si

 

PIACCIONO LE TEMPESTE? Per niente!!

 

***

 

A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?

 

GIULIA: a nessuno

 

JUSTIN: Timberlake

 

MARTA: a nessuno..

 

MARIO: ehm…il mio ex o quello dei panini

 

ANDREA: il mio collega.. o meglio ex collega!! =D

 

CLAUDIA: nessuno

 

WILLY: il coyote

 

PAOLO: vecchio amico

 

EVA: quella dei Cesaroni

 

ELISA: vecchia amica

 

***

 

PREFERENZE…

 

NUMERO: 2

 

COLORE: azzurro

 

GIORNATA: Sabato

 

CANZONE: nessun rimpianto nessun rimorso di max pezzali

 

CIBO: nutella..

 

STAGIONE: Estate

 

SPORT: mmmm…

 

BEVANDA:  coca cola o birra!! =D

 

CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? Cioccolata calda

 

CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? Al Latte o bianco..

 

VANIGLA O CIOCCOLATO? cioccolato..

 

***

 

NELLE ULTIME 24 ORE…

 

HAI PIANTO? No, ma ne avevo voglia…

 

HAI AIUTATO QUALCUNO? No, ma avrei voluto che qualcuno aiutasse me..

 

HAI COMPRATO QUALCOSA? No

 

TI SEI AMMALATO? No.. anche se ora on sto molto bene..

 

SEI ANDATO AL CINEMA? no..

 

SEI ANDATA AL RISTORANTE? no…

 

HAI DETTO “TI AMO”? no…solo “tvb”

 

HAI SCRITTO IN UN GIORNALE: no….

 

TI E’ MANCATO QUALCUNO? Eehhh…si! =(

 

HAI ABRACCIATO QUALCUNO? Sisi..la mia amica!

 

HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI?  Si..infatti ancora oggi mia madre non mi parlava!! =(

 

HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? no..

 

***

 

VARIE ED EVENTUALI…

 

COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA LAPIDE?:  non c’ho mai pensato!! Forse “Guarda..accanto a te c’è un angelo!”

 

COSA PENSI DEI REALITY?: Non mi attirano proprio…

 

GUARDI LE STELLE?: sempre…

 

SE TI UBRIACHI PERCHE’ LO FAI?: non succede..

 

ODI QUALCUNO?: Sì

 

COSA PENSI DI FARE QUANDO SCOPRI CHE QUALCUNO TI SPUTTANA?: Cerco di smentire ciò che ha detto su di me e poi medito su come fargliela pagare!!! XD

 

VAI IN DISCO?: no… =(

 

HAI PAURA DEL BUIO?: a volte si.. =)


BIRRA O VINO?: birra o al massimo vino bianco

 

STRACCHINO O PHILADELPHIA?: Che cavolo di domanda è??? haha cmq philadelphia


STORIA O MATEMATICA?: matematicaaaaaaaaaaaaaa

 

DOCCIA AL MATTINO O ALLA SERA?: Dipende…solitamente il pomeriggio

 

PISCINA O MARE?: Mare,Mare,Mare…

 

SOLE O LUNA? Luna e Sole

 

INIZIO O FINE? Direi inizio…anche se poi tutto ha una fine!!!

Rispondi

