….nessuna colpa!!!

Non pensavo ke parlarne mi facesse ancora così male, forse perchè è passato ancora troppo poco tempo, o forse perchè il mio cuore nn ha accettato ancora questa situazione!!!
Già perchè pensavo di poterla superare, pensavo ke stavolta fossi abbastanza forte da superare tutto questo!!
Ma rinunciare a qualcuno, rinunciare alla persona ke ami nn è per niente facile!!!!
Ma si sa.. il destino gioca dei brutti scherzi con noi!! ci ha fatto incontrare tempo fa x farci allontanare, farci prendere le nostre strade, vivere la nostra vita e poi farci improvvisamente e inaspettatamente incontrare di nuovo e farci nuovamente allontanare…
Ma stavolta è più difficile, stavolta è diverso…stavolta ne ero innamorata veramente!!!!
La seconda persona di cui m sn innamorata, la seconda persona a cui ho affidato il mio cuore…xò stavolta nn è colpa di nessuno, entrambi nn abbiamo colpe!!
Ecco perchè nn lo odio, nn gli porto nessun rancore…xkè lui cm me nn ha nessuna colpa!!!
 
Rispondi

