Pensieri….

La vita è così tremendamente complicata…non sai mai cosa fare, dove andare, cosa scegliere!!!
Passi giorni a chiederti se tutto quello che fai è proprio tutto quello che vuoi…ma non trovi risposte, o se le trovi sono solo a metà!!!
Non riesco a godermi ogni singolo momento di felicità per paura che si rovini… non riesco a viverla fino in fondo!!!
Perchè poi in fondo c’è sempre il buio!! come un grande tunnel, come la grotta dello sfondo del mio space, entri con tanta luce per ammirare questa meraviglia, ma all’interno ti senti dispersa, ti senti sola perchè alla fine, in fondo, vedi il buio e quello ti fa paura!!!
Ho sempre avuto paura di tutto quello che ho fatto, dei sentimenti che provo…Ho sempre avuto paura!!! ma le cose, le sfide le ho sempre affrontate!!! Alcune le ho vinte, altre le ho perse…e quando questo succedeva mi abbattevo, per poi ricominciare a crederci!!!
Sono molto impulsiva ma ragionevole nello stesso tempo…prima di agire penso, valuto!!
Ma ultimamente seguivo le mie sensazioni..e loro mi hanno portato da te!!!
Quando mi svegliavo con un senso di tranquillità, di giorno c’eri tu…
Quando mi svegliavo con un senso di vuoto, non c’eri più!!
Non mi era mai successo..e tutto questo era molto strano e lo è tuttora, ma come sempre tutto questo mi faceva e mi fa paura!!!
 
 
Ti rendi conto di quanto tieni ad una persona
proprio nel momento in cui la stai perdendo o molto peggio,
quando l’hai già persa!!!!
Rispondi

