Ma se….

Ma se andassi via e sparissi per un pò,
                                    qualcuno se ne accorgerebbe???
Ma se un giorno svegliandomi iniziassi a sparlare anch’io, ma a differenza di qualcuno, direi la verità,
                                    qualcuno finirà di farsi i cazzi miei??
Ma se un giorno farei finta di impazzire e iniziassi a picchiare qualcuno,
                                    finiranno di prendermi in giro??
Ma se un giorno andrei da questa persona e iniziassi a sputtanarla come fa questa persona con me,
                                    finirà di sentirsi superiore???                         (che poi di superiore non ha niente!!!)
 
Ma se…..no! E’ meglio di no!!!
Rimango qui, rimango io, rimango me stessa
Un grande FUCK IT a ki ha invidia, a ki finge, a ki vuole solo farmi stare male……
LA TUA INVIDIA SARA’ LA MIA FORZA!!!!!!
 
Rispondi

