La vita è la mia….

Una volta il mio diario lo scrivevo a mano, dove annotavo tutte le mie emozioni premesse solo dal giorno in cui succedevano…oggi il dottore mi ha detto di annotare anche l’ora!!  Deluso
beh..allora tanto x iniziare bene il controllo ho dato una bella botta al mio cuore, una sana dose di verità…ke tra l’altro già sapevo!!
sapevo ke le voci girano, le persone parlano ed inventano cose assurde!!!
A volte ho proprio voglia di mollare tutto ed andare via, trovare un altro posto in qualke altra parte sperduta di questo mondo dove nessuno mi conosce e dove non conosco nessuno…ma soprattutto dove la gente non vive e non si nutre della vita degli altri!!!
poi però rifletto, e mi chiedo Sarcastico " è giusto ke io non debba vivere la mia vita x colpa degli altri???" 
la risposta è "NO! LA VITA E’ MIA!!" 
non mi importa di quello ke dicono, non mi importa di quello ke pensano…non hanno basi solide su cui parlare, non hanno basi solide su cui sparlare!!!!!
La verità è solo una…..
IO QUI CI LAVORO!!!
LA MIA VITA PERSONALE E’ AL DI FUORI DEL CENTRO
E NON DEVE IMPORTARE A NESSUNO
CON CHI MI VEDO, CON CHI ESCO….
LA VITA E’ LA MIA!!!!!
Rispondi

