Sono tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Si sa che le cose belle finiscono in fretta..e come tutte le altre cose anche la mia vacanza!!
Una settimana fuori casa, tra amici..che bellezza, senza pensieri, senza problemi…si fa tutto quello che si vuole…già!!!
Però..mi sono divertita da matti, soprattutto quella notte in discoteca a ballare come matti fino alle 6 del mattino e poi in spiaggia a vedere l’alba e completando con un bel cornetto caldo… =D
quando si rifarà????????? mah..spero presto!!
Però quello che succederà presto purtroppo è il ritorno a lavoro!! =( uffy….
baciiiiiiiiiii
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. EnzanoDj
    Ago 24, 2009 @ 22:12:47

    eh ciao cuginettan ti ringrazio dei commenti ke ha lasciato nel mio blog e già mi sa ke dovrò imparare a sciareprima ke la neve i copra xò prima devo imparare a nuotare hihihihi cmq cuginetta finalmente arriva settembre c aspettas la palestraaaaaaaaaaaaa ….. hihiohihi un bacione a presto tvtttttttttb

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

