—____—

Evvaiiii…….siamo al 4 agosto, ad estate inoltrata, in attesa di vacanze!!!!!!!!
C’è ki è già in periodo relax, c’è ki sta quasi x arrivarci, c’è ki l’ha già finito  e c’è anke ki purtroppo nn c andrà!!!
e io???? boh!!!! l’anno scorso ero già in ferie e sn tornata il 1 settembre!!! quest’anno la musica è cambiata!!
nn so xkè, nn so cm mai, nn so neanke se ci andrò in ferie….è da stamattina ke ho un nervoso, ke nessuno può credere!!!
odio le persone ke si credono di essere chissà ke…quelle ke salgono su un gradino più alto inesistente!!!
odio chi gioca a fare il comandante e alla fine è un semplice agente ke nn sa neanke quello ke fa!!!
odio ki mi da ordini cn una supremazia indescrivibile!!!!
mah…meglio nn pensarci, se no mi innervosisco di più!!
ci vorrebbe una bella vacanza, chissà se avrò la fortuna di farla ank’io!!!!
Rispondi

