RiCoRdAtI cHe….

 
 
Ricordati di scrivermi ogni tanto…
…sei mesi non son pochi sai
divertiti fai ciò che vuoi 
è giusto allontanarci poi vedremo
che sarà di noi
io proverò a combattere
tristezza e solitudine…
…Ma adesso resta ancora un po’ ascolta
quello che dirò
regalami un secondo di silenzio 
………………..Ssssshhhhh……………………….

***Ricordati che quando ti cercherai in una
    canzone che parla di noi 
    e si impiglierà tra le tue ciglia una lacrima 
    ricordati che quando tu piangerai con le
    gambe strette seduta sul letto
    io sarò lì accanto a te ti rispecchierai
    negli occhi miei***
Non preoccuparti mai per me
 io me la so cavare sai …
…Ti giuro non ce l’ho con te
    non c’è nessun colpevole…
***Ricordati che quando camminerai distratta
    nel traffico e ti volterai
    perché una parola un ombra un gesto 
    ti emozionerà
    ricordati che quando ti spoglierai nel buio
    vestita dei nostri ricordi
    io sarò li accanto a te ti rispecchierai***
Solo il tempo per noi sa la verità
se domani io e te ritorneremo qua
Incapaci di vivere lontani
anche un giorno di più
Solo il tempo dirà se era una bugia o era giusto…
Rispondi

