Perchè…???

Ci sono giorni in cui mi sento sola…tremendamente sola!!
Penso che qualsiasi cosa faccia o dica sia sbagliata…
o che forse quella sbagliata sono proprio io!!
 
In questi ultimi giorni il mio umore passa da "super-euforia a super-tristezza"….e il passaggio da uno stato all’altro neanke si nota, xkè un momento prima sono sorridente e un secondo dopo ho gli occhi pieni di lacrime, che però riesco a trattenere!
La mia fortuna, se posso chiamarla così, è questa..che nascondo agli altri il mio dolore!!
Ma a volte è insopportabile, è come un macigno che porto dentro di me e che si fa ogni giorno sempre più pesante…non riesco più ad aprirmi con nessuno, perchè vedo che non la pensano come me, che fanno finta di ascoltarmi o semplicemente perchè ho paura del loro giudizio!!!
Non è facile andare avanti così…c’è lui che mi è sempre vicino anche se è lontano!
Però non so neanche se sia giusto che continui questa storia…non so neanche se sia giusto che mi innamori di lui!
perchè in amore non ci sono regole, in amore non c’è qualcosa di giusto o sbagliato, ma allora io perchè mi faccio queste domande?? 
 
E’ successo..e non posso farci niente!!!
Era inevitabile che mi innamorassi di lui!!!
E’ successo…MI SONO INNAMORATA!!
Per la seconda volta…ho aperto il mio cuore!! e ora che è successo ho paura!!! perchè??
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Lug 22, 2009 @ 17:03:16

    SONO CONTENTO DI CIO,MA AMA SAGGIAMENTE, DONA TE STESSA MA NON PRENDERTI IN GIRO,AMALO MA TIENI GLI OCCHI APERTI… E NON CONTINUO PERCHE DIVENTO LOGORROICO….CMQ ALMENO QUANDO TI VEDO, TI TROVO FELICE,NON SO SE MI PRENDI IN GIRO, MA LA TUA FELICITA\’ MI ATTIRA E MI RENDE ANCHE A ME CONTENTO, CONTENTO DI VEDERTI E CONTENTO DI ESSER IN QUELL\’UFFICIO.. E MI FERMO QUA…A PRESTO… BACI-ONI…DIAVOLETTO…..

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Lug 22, 2009 @ 17:25:18

    Ormai sono dell\’idea che amare ci porta inevitabilmente anche a soffrire, però non si può rinunciare a sensazioni bellissime solo per paura!!!Ieri mi è sembrato un pò strano riuscire a parlare con te senza occhi puntati addosso!e anke se ogni volta vieni per poco mi fa piacere che ci sei..a presto! baci-oni!! =)

    Mi piace

    Rispondi

  3. EnzanoDj
    Lug 26, 2009 @ 00:34:25

    ehy cuginetta ciao è da tanto ke nn lascio commenti …. sai ankio sn così …. un attimo prima sn felicissimo anke x niente ma un attimo dopo comincio a pensare a dprimermi e ad essere triste …. sai sbagli a nascondere il tuo umore triste …. iopurtroppo è stato nn piangendo ke ho fatto la cazzata ke tu sai ….. la prima volta mi sn sfogato e la mia famiglia tutti voi siete riusciti ad aiutarmi … la seconda volta mi sn rovinato la vita xkè nn ho dato il tempo a nessuno di capire cosa stesse succedendo ….. ora dopo la morte dl mio compagno sn depresso anke se cè la mia amora nn so ke cosa sia giusto … nn riesco più ad amare cm prima .. dopo la botta ke ho preso cn elisa nn mi fio più e ho paura di perdee lea adesso xkè mi vede distante …. piangi giusy nn avere timore ne vegogna fogati fregatene di sembrare una sciocca….. sfogati io piango tt ora tt le notti pensando a peppe ke mi manca e tt ora piango davanti tutti anke qnd siamo in giro pensando alui ….. tvb cugietta apresto un bacio

    Mi piace

    Rispondi

  4. Giusy
    Lug 26, 2009 @ 00:43:17

    Fai bene a sfogarti piangendo…io lo consiglio sempre agli altri, xò poi sn la prima a nn riuscirci!! hai perfettamente ragione a nn fidarti più d qualcuno, xò ora ke hai trovato lea, e cn lei stai bene, affronta queste paure e parlane cn lei..spiegale il xkè t vede distante.. i problemi si affrontano insieme!! un bacio cuginetto..ti voglio tanto bene!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

