chiacchierata su msn…..

– …giùgiù… scrive:
      zia  a me piace  e in questi mesi m è mancato
      il fatto ke m ha cercata m ha reso felice..
      e sentirmi dire ke gli aveva voglia d sentirmi ancora meglio..
      xò se questa storia nn va, pazienza..
      nn c sto dietro…
      sono troppo confusa!!   
      mi sa ke non ci capisci tanto!!
– Fraga scrive:
      io ti ho capito benissimo
      pensa al fatto che va via sei mesi
– ..giùgiù… scrive:
       è pesante..lo so
      già è stato pesante due mesi!!
– Fraga scrive:
      visto che ho ragione
– ..giùgiù… scrive:
      si!
      ma il fatto è ke ne sono consapevole!! cioè..
– Fraga scrive:
      quando avrai bisogno di un abbraccio
– ..giùgiù… scrive:
      con la ragione so ke la storia non può andare
– Fraga scrive:
      e lui nn ci sara?
– ..giùgiù… scrive:
      con il cuore no..  non riesco a ragionare
– Fraga scrive:
     spero che ragionerai con il cuore ma anche con la testa
     anche se cuore e ragione nn vanno d’accordo
– ..giùgiù… scrive:
      sai qual è la cosa ke m fa più paura?? 
      non il fatto ke lui sta lontano x mesi..
      ma semplicemente ke se mi lego a questa persona anke lui m gira le spalle
      e questa stessa paura l’ho avuta anke cn un altro ragazzo ke stavo frequentando, solo ke cn lui ho kiuso subito
      mentre con angelo no
      non lo so perchè, ma con lui sento ke è diverso dagli altri cioè è una sensazione strana non so neank’io cos’è!!!
–  Fraga scrive:
      nn devi avere paura di amare ma questa storia ti puo gia in partenza far soffrire
– ..giùgiù… scrive:
      lo so..e la cosa strana
      è ke questa cosa nn m fa paura..
      cioè io so ke questa storia può farmi soffrire
      xò non riesco a non pensarlo..
– Fraga scrive:
      prima hai detto che hai paura di soffrire………………
      pero sai che questa storia ti fara soffrire
      e pero non riesci a tirarti indietro
– ..giùgiù… scrive:
     si..ho paura d stare male  di sentire d nuovo quel senso d vuoto ke ho provato con salvo
     esatto! 
     hai capito perfettamente!! 
     xkè??
– Fraga scrive:
    secondo me il senso di vuoto lo sntirai quando capirai di essere veramente innamoratoa di lui
    e poi ti manchera cosi tanto quando non ci sara che dirai perche mi sono innamorata di te???
– ..giùgiù… scrive:
    beh..penso ke cmq  non decidi di ki innamorarti, no? 
– Fraga scrive:
    quello sicuramente!
– ..giùgiù… scrive:
    boh.. ho la testa in aria!!
– Fraga scrive:
    dormici sopra
– ..giùgiù… scrive:
    è da due mesi ke ci dormo sopra..ma il mattino dopo rimango dello stesso pensiero!! A bocca aperta
– Fraga scrive:
    ma quindi sei innamorata……………
– ..giùgiù… scrive:
    forse Imbarazzato 
– Fraga scrive:
  ok nn posso dirti piu niente quando uno è innamorato nn si sentono ragioni!!
Rispondi

