=D di buon umore!!!!!

Buongiornooooooo…stamattina sn di buon umore!!! e potete anke capire il xkè..almeno ki sa lo capisce!!!! beh….nn ho tanto da dire, anke xkè  in questo momento la mia testolina è andata in fumo!!!! Xkè quando t succede qualcosa ke nn t aspettavi l’emozione ke provi è indescrivibile!!!! io posso solo dirvi ke a quella telefonata ormai nn c speravo più..e invece quando proprio nn pensavo ke succedesse è arrivata!!!! =) ma cmq ora v lascio inizio a lavorare!!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiii……
Spero ke la felicità ke provo io in questo momento la possano provare presto anke due persone a cui voglio un bene dell’anima…Vivi e Mery!!! un bacione!!!!!
Rispondi

