..pensieri di te…

Ho voglia di sentirti..
Ho voglia di vederti..
Ho voglia di parlare con te…
Ho voglia di quel nostro solito caffè..
e di quelle chiacchierate al telefono subito dopo essere tornati a casa..
Ho voglia di quel "Pronto" ke m dicevi ogni volta ke t telefonavo..quel pronto ke nn è come tutti gli altri..il tuo era diverso, la tua voce lo rendeva diverso….
Ho voglia di sentire il telefono suonare dopo averlo riagganciato e vedere il tuo nome sopra,
sentirmi dire ke richiamavi xkè avevi voglia d sentirmi..
Ho voglia di andare nel nostro posto e guardare il mare insieme a te…quel posto dove m hai detto tutto, dove è iniziato tutto…
Ho voglia di guardare i tuoi occhi e perdermi dentro..
Ho voglia di sentirmi stretta tra le tue braccia e sentire il tuo profumo..
Ho voglia di sentire quel "Don’t worry!" x rassicurarmi ke nn stavo sognando..
Ho voglia di sentire la tua risata e di sorridere ogni volta ke sn giù…
Ho voglia di quella sera in cui ti ho detto "Ti aspetterò!" e tu m hai risposto "Lo spero!"..
Ho voglia di tutte le sere ke siamo stati insieme…
Ho voglia di tutti i giorni ke siamo stati insieme…
Ho voglia di ogni singolo momento accanto a te..
Ho voglia di te…xkè sei speciale così come sei! e me lo dicevi spesso anke tu.. "Giusy non cambiare mai!"
Io ho voglia di te!!! di dirti tutto questo…ma ho paura ke questo non riuscirò mai a dirtelo!!
Mi manki e nn posso farci niente…
Mi manki e nn posso evitare di pensarti..
Mi manki….
 

Rispondi

