Pensieri pensierosi…

******
Che differenza c’è
fra amare e farsi male????
 
********
 
 E ogni giorno che passa mi manchi di più…..
 
**************
 
 Quando ami qualcuno e lo perdi
quali sono le possibilità che hai???
io ci ho provato a restare in piedi
mi hai messo in ginocchio ormai cado giù…
…Quando ami qualcuno muori un pò così
e non esiste un posto in cui nascondersi
vuoi sapere come stò
davvero non lo sò
sò soltanto che mi manchi tu…
mentre la distanza cresce ogni giorno
mi chiedo tu dove sei??? cosa penserai???
 
********************
 
 Chissà se parte dei tuoi pensieri
Ogni tanto pensa a ieri
Ieri, quando tu mi pensavi
Ma ieri ora non c’è più
Mentre cammino intanto penso
Se ogni tanto tu pensi a me!!!!

************
 
..mi dicevo sottovoce
quello che sarà domani non lo so
ma intanto io, io si ti aspetterò.
Sarai, vedrai,
sarai…..ma adesso tu chissà dove sarai,
ogni tanto attraversavi
quelle notti che dormire non si può
e mi dicevo ancora: io ti aspetterò.
Ho provato a non amarti, ma non so come si fa.
Non si può dimenticarti, e io no non lo farò.

 
************
 
E’ già un mese che non ci sei…la distanza cresce ogni giorno, sento la tua mancanza…spero ke riuscirai a sentire i miei pensieri!!
 
"Ti aspetterò!"
ma non fermerò la mia vita!
"Ti aspetterò!"
ma non con la speranza ke tornerai da me..!!
"Ti aspetterò!"
xkè ho capito ke mi sono innamorata di te!!!
 
di te ke non ci sei e ke forse non ci sarai….!!!
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. EnzanoDj
    Mag 19, 2009 @ 04:08:04

    ehy buonaera cuginetta …. bella qst intervento … mi fa pensare a tante cose …purtroppo …. è vero ieri tt ieri sembra lontano man mao ke passa il tempo ma basta un icordo x farti risentire l emozioni ke hai passato cn la persona ke amavi e ke forse amerai x sempre …. un bacio tvtb a presto

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Mag 19, 2009 @ 22:44:23

    Io ho sempre pensato ke "quando ami qualcuno non puoi smettere di amarla da un giorno all\’altro!" ma solo il tempo riuscirà a farti dimenticare..non il suo ricordo ma il sentimento ke provi x quella persona!! tvtb

    Mi piace

    Rispondi

  3. EnzanoDj
    Mag 20, 2009 @ 19:12:42

    grazie cuginetta x il commento .. sai è vero ciò ke hai scritto … adesso ho ritrovato la vogia di ridere …. tvtb baci

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

