scegliete voi il titolo adatto a questi miei pensieri….

Buona sera…o meglio buona notte!! =) stasera nn ho voglia d andare a letto, gironzolo su internet x cercare qualcosa ke alla fine nn so neank’io cosa cerco!!!
Oggi è stata una giornata piena di ricordi…. xkè è il compleanno di una persona ke è stata x me importante, una persona ke m ha fatto troppo male!! ogni anno da quando lo conosco gli ho sempre mandato i miei auguri, ma questa volta no! non lo merita, non merita più neanke il mio pensiero dopo tutto quello ke mi ha fatto…a volte m domando cm posso essere così, cm posso nn odiare una xsona ke m ha fatto solo del male??? beh…nn ho ancora trovato la risposta!!! x lui ho perso l’unico ragazzo ke era riuscito a farmi stare bene veramente, x lui ho perso la speranza, la fiducia in tutto quello ke credevo!! a lui avevo consegnato il mio cuore e lui l’ha distrutto!!!
Ieri sera mentre aspettavo i miei amici x uscire ho deciso d deprimermi cn un film ke racconta la storia d un amore, ke nn so più se esiste veramente o no, "TRE METRI SOPRA IL CIELO"…quel film ke ha fatto sognare tutti, me compresa! ^_^  e da questo film io voglio prendere l’esempio prendendo una delle tante frasi…

"Ho visto un graffito stamattina. Una bella donna diceva, ci sono solo due giorni a cui io non penso mai, ieri e domani"

Vorrei fare ank’io così..pensare solo ad oggi e lasciarmi il passato alle spalle..quel passato ke m ha fatto male e ke continua a farmi paura, continua a ingombrare dentro di me nn riuscendo più a farmi fidare delle persone.. ora vorrei ke il tempo tornasse indietro d qualke settimana x rimediare alla stupidagine ke abbiamo fatto, litigare x qualcuno ke nn esiste più, ma vorrei anke ke il tempo volasse via, passasse veloce cm qst primo mese..xò ho paura ke alla fine nn è cm vorrei!!!
Ke confusione ke ho in testa!!! non ci capisco più niente!! So solo ke mi manca e non posso fare nulla..solo aspettare!!
Avete presente una donna incinta?!?!?! la mamma ha voglia di vedere suo figlio, di stringerlo, vedere cm è fatto, ki somiglia…solo ke deve avere un pò d pazienza e aspettare 9 mesi..NOVE LUNGHI MESI!!!! beh…io m sento così in questo momento..devo aspettare x vedere cm sarà, se sarà….!!!
forse è meglio ke vado a letto…sperando d dormire!! notte….

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,
quando tutto vi sembrerà inutile, e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma
per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.
FM 107.3 Radio Caos, sull’altro lato della luna…

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Valeria
    Mag 12, 2009 @ 18:31:53

    Gioia miaaaaaaaaaaaaaaaaa…..hai scritto delle parole stupende che fanno fermare a riflettere chiunque!!!! Purtroppo anche io stanotte nn ho dormito sai….potevamo farci compagnia! Cmq la vita và sempre avanti …. e deve andare sempre avanti a testa alta e con un bel sorriso sulle labbra! Sii sempre quella che sei…xkè x chi ti vuole bnene sei la migliore! Ti voglio un bene dell\’anima! A presto….baci

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Mag 13, 2009 @ 21:57:49

    Gioia…grazie!! =) ti voglio tantissimo bene ank\’io!!!! la prox volta c teniamo compagnia a vicenda!!! un grosso bacio…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

