Tra maschere e sogni… Mi manca da morire….

5be4e744a333a320443fbbd268c91934.gif

 

 

Vorrei cacciare via ogni pensiero e tuffarmi nel nulla più assoluto.. 

Vorrei un’isola deserta dove rifugiarmi ogni qual volta mi sento fragile e sento di non farcela…

 

03501cf99e464a48c065e60508c2a483.jpg

 

come oggi… un’isola per ccdd1e419e0d91e14597ef11abe4cb86.jpgricaricare la mente e il corpo… dove essere io e basta.. con me stessa a farmi compagnia… a coccolarmi e rassicurarmi… di un domani migliore… che tutto cambierà…

 

 

 

 

Troverai anche tu la persona che fa per te, che sappia tenerti testa, che sappia amarti, che voglia stare con te per quella che sei, che sappia ascoltare i tuoi silenzi più delle tue parole… che abbia voglia di vivere quanto te…. che non si chieda il perché e come sarà.. ma che lo viva… e tante altre cose…   Questa persona esiste nella mia testa e nei miei sogni….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bisogno d’amore.. d’amare e essere amati… maledetto bisogno.. ti maledico.. vorrei esserne totalmente incapace..

 

d221775cd715ca0f700f340e4e31e2fa.gif
 
 
 

L’amore vuole amore… il senso unico ha vita breve.. una strada a senso unico viene percorsa velocemente, nessuno sta a soffermarsi… E io non mi soffermo… non ne ho motivo..

Mi sollazzo tra una sera e l’altra che scivola così senza senso se non quello di vivere un’estate di puro divertimento.. di avventure di ogni genere.. la pazzia fa padrona mentre attendo che il grande amore bussi alla mia porta…

 

c1bd2900b39d878a165f4d1411b92bfb.jpg
 
Rispondi

