Eccomi di nuovo qui..cn i miei soliti pensieri…cn le mie solite domande!!! Stasera ho un umore a pezzi..sto proprio da skifo!!!
A volte mi chiedo se sono io ke m faccio tutti questi problemi o proprio esistono.. penso ke nn puoi avere una certezza nella vita se poi proprio quella certezza svanisce in un niente!! Cioè tutte le persone a cui voglio bene, tutti coloro a cui tengo mi girano le spalle..forse sn io ke vedo questo muro tra me e loro, o forse esiste veramente…xkè m sn resa conto ke io x gli altri faccio d tutto, darei la mia vita x farli stare bene e poi vedo ke gli altri d me se ne fregano!! A volte penso ke sn da sola..penso ke le persone ke ho accanto in fondo sn dei perfetti sconosciuti..o forse sarò io una sconosciuta x loro!! non lo so..so solo ke nn riesco più a fidarmi degli altri!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Mag 08, 2009 @ 16:57:21

    MAH… TU DICI …..DICI DI ESSER SOLA… MA ANCHE ESSENDO SOLA .. O ANCHE SE GLI ALTRI TI GIRANO LE SPALLE SEI SEMPRE IN CONTATTO CON LORO…PERCHE NEL MONDO ANCHE QUANDO SEI NELLA TUA STANZETTA … SEI IN RELAZIONE CON IL MONDO…NON C\’è SOLITUDINE, MA NELLA NOSTRA MENTE SIAMO SOLI, PERCHE DA SOLI PENSIAMO, MA LE NOSTRE IDEE VANNO IN RELAZIONE CN IL MONDO… ECCO PERCHE QUALCOSA NN TI TORNA…IL RAGIONAMENTO PORTA ALLA MEDITAZIONE,E LA MEDITAZIONE ALLE VOLTE PORTA ALLA CONOSCENZA DEL VERO, E QUINDI ALLE LACRIME O AD UN SORRISO…MA QUEL CHE PIU TI DEVE FAR RIFLETTERE è KE NON POTRAI MAI ESSER SOLA, PERCHE CI SARA SEMPRE QUALCUNO O QUALCOSA KE TI METTERA IN RELAZIONE CON IL MONDO….BYE BYE… DIAVOLETTO…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

