pensieri..

Da qualke giorno non faccio altro ke pensare…m chiudo in me stessa e mi pongo una marea di domande, ma non trovo nessuna risposta!!
A volte mi sembra d’impazzire…ho voglia di scappare, rifugiarmi da qualke parte e piangere fino non avere più lacrime!!!
Anche stavolta è andata così!! x la seconda volta  mi sono fidata di una persona ke nn ha fatto altro ke pensare a se stesso!
Ho costruito muri, limiti, falsi sorrisi, ho creato una maschera, uno scudo x proteggermi dagli altri, xkè sapevo ke fidarsi di qualcuno portava a questo!!!
Per due anni ho allontanato le persone, non sono riuscita a legarmi con qualcuno per paura, per paura d stare male! xkè anke se c provo poi metto un limite, e mi tiro indietro…
Con lui non era così..con lui era diverso! Ho sentito da subito la sensazione ke potevo fidarmi, ke potevo abbattere quel muro, ke potevo togliere quella maschera e mostrarmi x quella ke sono…una ragazza debole e fragile!!!!
All’inizio era tutto bello, sembrava andasse tutto bene..poi il mio passato è tornato a rovinarmi il presente!!! Non so se è stato un caso, una scusa o se doveva andare così…so solo ke dopo quel giorno, dopo quel messaggio tutto è cambiato!!
Lui è cambiato, il nostro "rapporto" è cambiato..
Adesso sto così..tra la voglia di scappare e la paura di stare ancora male!
L’altra sera dopo il lavoro ho fatto un giro..sn andata lì dove tutto è iniziato, dove lui m ha detto la verità..dove ho iniziato a fidarmi di quel ragazzo ke conosceva tutto di me, ma ke poi è sparito x nn so quale motivo!!! Ho lasciato la makkina in quel posto, e sn scesa in spiaggia..e mentre fissavo il mare, mentre le sue onde sbattevano sugli scogli, le lacrime bagnavano il mio viso…pensando ke forse quel giorno era meglio ke partiva! così almeno sapevo ke era lontano e tutto era diverso…
Ke strano skerzo gioca il destino…un giorno ti da la felicità e il giorno dopo la toglie!!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marika
    Apr 19, 2009 @ 17:17:27

    so cosa provi gioia e mi dispiace tanto che stai così tanto male davvero!!in questi giorni mi sono chiesta se la felicità esista veramente oppure entra nella nostra vita solo per un istante..non hai il tempo di realizzare che subito ti crolla tutto..crolla tutto il tuo mondo..e poi che cosa rimane??solo ricordi..la nostalgia di quei bei momenti che adesso non ci sono più..e fa male, tanto male!spero di vederti presto..un bacio grande..ti voglio bene!

    Mi piace

    Rispondi

  2. EnzanoDj
    Apr 19, 2009 @ 22:56:38

    Giusy sono il tuo cuginetto .. tu sai cosa ho passato io xuna persona ke non mi meritava …. beh eradestino ke fose doveva andare così …. purtroppo la vita è così a volte bella ma avolte sa esser davvero crudele…. io dove mi giro giro ho ricordi ke forse sono stupidi o forse no … stupidi xkè ti fanno del male ma volte t fanno ricordare ke nella vita c sn anke i momenti belli …. e vabbè dai giù… non c pensare più e vai avanti e poi nn ti scordare ke ora c sn ankio in palestra la sera t passo a prendere io … e ce ne freghiamo d tutto e di tutti coloro ke c fanno soffrire … qst persone nn meritano lka nostra attenzione …. non meritano nulla … un giorno il signore ( esiste statene certi ke io l ho visto ke esiste ) sarà ripagare loro cn la stessa moneta con cui anno pagato noi …. un bacione cuginetta a prestooooo tvttttttttb

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

