ke confusione…

Da qualke giorno ho la testa in aria!! penso, penso…penso troppo!!! ho troppi pensieri ke si mischiano nella mia mente e ke creano tanta confusione!!
Confusione, paura, tristezza, delusione, nostalgia…poi ad un tratto riaffiora d nuovo un sorriso sulle mie labbra e ritorno ad essere felice, sorridente ma sempre cn un pensiero fisso nella mia mente!!! Un pensiero ke alla fine nn so neank’io quale sia!!!
In questi giorni nn sn x niente tranquilla…nn so neank’io il xkè!! nn so neank’io se c sia un motivo valido x qst mio umore ballerino..non lo so!!
Ormai nn ho più certezze…poi dopo le immagini ke ho visto in tv relative al terremoto, penso ke nella vita qualsiasi cosa t costruisci, qualsiasi obiettivo ti poni, davanti a Lui nn hanno più importanza!!!
Niente ha importanza se poi in poki secondi tutto va via!!!
E’ un periodo nn molto bello x me..tutto m va male, tutto nn va cm avevo previsto, cm speravo!
Il passato ke torna x rovinare il presente..
Il passato ke ha distrutto il presente..
Il presente ke ha paura del futuro..
Il futuro ke attende..e ke nn si sa cm andrà!!!!
E ora?? boh…forse la colpa è anke mia!! forse io sn troppo debole, forse m faccio condizionare dalle cose, dagli altri..nn lo so!!!
Ho una confusione immensa…ho una voglia d piangere e scappare via!!!
Perchè tutto a me???
Rispondi

