…TUTTO IL RESTO NON ESISTEVA PIU’!!!!!

Avete mai provato la sensazione di voler fermare il tempo??? Volerlo fermare in un preciso attimo, proprio quando i tuoi okki incontrano i suoi, quando le sue braccia ti stringono forte a lui, quando le sue labbra sfiorano le tue, quando le sue mani t sfiorano il viso mentre t sussurra "io c spero!"
M ha spiegato la situazione..m ha kiesto ancora una volta se io sn sicura d quello a cui sto andando incontro…m ha detto ke sarà difficile, ma x ora lui è nei miei pensieri, è nella mia testa, è in me…e sta arrivando dritto al mio cuore!!
 
     –  "sarà difficile stare lontano, ma se c riuscirai stavolta ce la farai anke le altre!"    
     –  "io t aspetterò!!!" 
     –  "io ci spero!"
 
Per adesso è così.. non voglio pensare al poi..xkè il "poi" mi fa un pò paura ora ke lui nn c’è, voglio solo pensare ad oggi e a ieri sera…quella sera ke nn credo si toglierà facilmente dai miei pensieri!!! Ieri sera ke mi ha fatto capire delle cose!! ieri sera ke…
 
ERAVAMO SOLO IO E LUI, TUTTO IL RESTO NON ESISTEVA PIU’!!!!!
 
Rispondi

