io no.. e tu??

Quel giorno è arrivato…..forse troppo presto! forse giusto in tempo x farci capire..nn lo so!!!
So solo ke ho una paura ke mi assilla…
 
"Se con questa partenza finisse tutto???"
 
In molti lo sperano..io no!!! e tu???
 
Vorrei ke il tempo questa sera scorra lentamente..ogni millesimo di secondo dovrà essere lungo come un minuto…
Si può fermare il tempo???
Ho già voglia di piangere..ma nn cambierà niente, è così e io lo sapevo!! ora mi tocca solo aspettare…
 
Spero ke x te nn sia un gioco..spero ke quello ke ho capito di te in questi giorni sia la verità..
spero ke nn mi illudo anke questa volte.. spero ke…..
spero ke sia così anke x te!!
 
Racchiuderò ogni tuo bacio, in uno scrigno ke aprirò ogni giorno x rubarne uno…
 
Rispondi

