non so se… penso che….

Non so se sto vivendo un sogno o se tutto questo è realtà…
Non so se è solo l’euforia dei primi giorni o c’è qualcosa in più…
Non so se tutto questo durerà ancora per molto….
Non so se mi hai trovato perchè mi cercavi o se è stato per caso…
Non so se quando sarai lontano mi penserai…
Non so se quando tornerai sarà tutto così…
Non so se quando tornerai tu ci sarai…
Non so….ma io ti aspetterò!!!!
 
 
Non voglio pensare a quello che sarà..
Penso solo che ora tu ci sei e per me è già tanto!!!
Penso che vorrei che ci fossi per sempre…
Penso che "forse"  il per sempre non esiste…
Penso che sei entrato nella mia vita da pochi giorni e l’hai già cambiata…
Penso che forse non dovrei pensare così tanto…
Penso che forse dovrei pensare solo a te…
Ma poi penso che già ti penso troppo..
Che sei il primo ed ultimo pensiero della mia giornata..
Penso che già sei troppo nei miei pensieri..
Penso che….
penso che non smetterò facilmente di pensarti!!!!!!
Rispondi

