SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Finalmente un pò di tempo x scrivere!!!! è da sabato sera ke c provo, ma sn uscita e tornata tardi, domenica nn ero a casa e ieri nn ho avuto tempo…ora finalmente posso scrivere quello ke è da sabato ke m tengo dentro….
 
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
 
xkè??? semplice!! xkè sabato sn andata in ospedale dal mio cuginetto…(x dire, ha 19 anni ed è più alto di me!!! Triste ) e la cosa bella è ke m hanno detto ke era sveglio, era tranquillo, ma soprattutto ke HA CHIESTO DI VEDERMI!!!!! ero felicissima all’idea di poter parlare di nuovo cn lui, di poterlo guardare negli okki e sentire d nuovo la sua voce e quel modo di parlare ke solo lui sa fare, quel modo di prendermi in giro ad ogni sua parola ke io faccio finta d nn capire!!!
E’ stata un’emozione indescrivibile…nn m sarei mai aspettata ke quella sera in cui erano presenti i suoi amici ed altri parenti, quando l’infermiera ha detto "nn può entrare più nessuno dopo i suoi genitori" mentre dopo qualke minuto si affaccia e dice
 
"Giusy!! ha kiesto di te!!" 
 
Ho sentito il cuore ke impazziva dalla gioia!! e qnd sn entrata..qnd l’ho visto….quel suo sorriso, cm qnd eravamo piccoli ogni volta ke c vedevamo, quel sorriso ke apriva le danze ai nostri giochi!!! e ora?? lui sul quel letto d’ospedale, io vestita da dottore, a fare progetti insieme, palestra, piscina, feste, tutto insieme a lui…insieme al mio cuginetto, insieme a quel ragazzo ke scambiano x mio fratello (a volte anke gemello) o a volte anke x il mio ragazzo!!!  Lui ke ha capito d aver sbagliato, lui ke si è trovato in una situazione più grande di se stesso…lui…la persona a cui voglio tanto bene e ke nn gliel’ho detto mai, lui.. l’unico ragazzo ke m imbarazza nonostante sia mio cugino!!!!
 
Ti voglio tanto bene….
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Feb 26, 2009 @ 00:07:10

    🙂 mi hai fatto commuovere…sei grande giuu..e sono molto felice per te.. e per lui..un bacio a presto tvbttt

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Feb 26, 2009 @ 01:45:45

    ^_^ ehy..amica del topolinoooooo…….. =D sai??? stasera è uscito dalla terapia intensiva e l\’hanno portato in camera..!!! m ha kiamato adesso mia madre se volevo parlargli, ma nn potevo =( spero d vederlo domani!!! =D grazie mary.. ^_^ tvtb!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ναиєѕѕα
    Feb 26, 2009 @ 23:15:13

    ehi giù credo anke ke abbiamo gli stessi gusti di canzoni e penso ke rispekkiano le nostre vite…. ma cmq puoi scriverla tranquillamente se vuoi =D ciauuuuu

    Mi piace

    Rispondi

  4. ναиєѕѕα
    Feb 28, 2009 @ 01:20:40

    mamma mia mi viene da piangere,nn avevo ancora letto questo intervento!!!ma cosa gli è successo a tuo cugino???sempre se posso saperlo?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

