….

 
Si può amare da morire…
ma MORIRE D’AMORE NO!!!
 
 
 
A volte per amore si fanno cose ke nn s possono mai immaginare…nn riesco a capacitarmi di una cosa del genere…nn riesco a nn pensare..ho sempre quell’immagine davanti ai miei okki!!!! e l’unica domanda ke m pongo è PERCHE’?????
Ma nn trovo una risposta!!!!!
Vorrei portare il tempo indietro, ma nn so se avrei potuto evitare alcune cose….ora bisogna solo sperare!!!!!
 
Ti voglio un bene dell’anima, nn sai neanke qnt è grande il mio affetto per te..xkè nn sn mai riuscita a dimostrartelo…ma tu sei abbastanza forte x andare avanti..so ke nascosto dentro te c’è qst forza e voglio ke tu ora la usi!!! Ti prego..NON LASCIARMI DA SOLA!!!!!!!!
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Feb 17, 2009 @ 20:54:11

    nn ti lascerà da sola gioia…e stai tranquilla ke gli dimostrerai quanto gli vuoi bene,ank se lui lo sa…nn smettere mai di perdere le speranze e stai tranquilla….io sn qui!un bacio grande!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Mariangela
    Feb 21, 2009 @ 01:18:15

    mi associo alla mia omonima :)) giugiù te lo ripeto ..stai tranquilla andrà tutto bene..l\’altro giorno pensavo a quando giocavamo tutti e tre insieme da tua nonna nello spiazzale ricordi?..un bacio e un abbraccio 😉 ti voglio bene

    Mi piace

    Rispondi

  3. Giusy
    Feb 23, 2009 @ 15:37:28

    Certo ke ricordo!! quante ne combinavamo insieme!!! 🙂 grazie ragazze!!! vi voglio tanto bene!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

