Non chiuderti in tè stessa…potresti perdere la chiave!!!

Tempo fa ho cambiato il titolo al mio space..
"Molti vedono ciò che sembri, ma pochi capiscono ciò che sei!!"
..è una frase ke ho trovato girando su internet, nn m ricordo neanke dove, xò rispekkia proprio qll ke penso e qll ke sn!!!
Io (nn so se dire purtroppo o per fortuna) nn riesco ad esternare qll ke sn, qll ke sento, qll ke provo, e m rinchiudo sempre d più in me stessa, pretendo ke gli altri m capiscano al volo, ke sl guardandomi negli okki riescono ad entrare nella mia testa….qualcuno c’è riuscito!!!! e solo una persona…è riuscito ad entrare dentro di me, attraverso i miei okki, è arrivato fino al mio cuore e nn è più uscito…anzi l’ha portato via cn sè e io ora m ritrovo ad essere fredda, kiusa e distaccata dagli altri!!!!
Ieri l’ho rivisto per caso…ma qll parole ke c siamo scambiati, quegli sguardi, quel sorriso…è impossibile nn tornare indietro e rivivere quei momenti!!!!
So ke facendo così sbaglio, ke se continuo a farmi prendere da lui nn riesco più ad andare avanti…ma nn posso farci niente!!!!
 
Se il cuore e la mente sono invasi da una persona, non puoi stare con un’altra…non puoi nemmeno provarci!!!!
.                                                                                                                                …almeno io la penso così!!!
 
Questo mio comportamento stupido, questo mio carattere riservato, introverso…nn mi permette di parlare cn le persone e poi magari passo per quella ke nn sono!!!!
Qualcuno mi ha detto "Hai degli occhi profondi!" e io dico ke in questi occhi c’è scritto tutto, basta saper leggere…
Oggi ho avuto un’ulteriore conferma ke ho creato uno scudo nel mio cuore e per ora nessuno potrà abbatterlo!!!!
 
Scusa…
 
Rispondi

