Ma la pazienza ha un limite…anche la mia!!

Ci sono momenti in cui vorresti tornare indietro con il tempo e cancellare qualcosa che hai fatto…ma purtroppo non si può!!!
Il tempo va sempre avanti..e non si può fermare, nè cancellare, nè tantomeno riportarlo indietro….
Oggi sn arrivata quasi al limite…c’è qualcuno che preme sempre sullo stesso punto, c’è qualcuno che gioca sempre a fare il superiore..
Oggi, prima a ridere…e poi in lacrime!!! mi sono innervosita e alla fine mi sono sentita anche male!!! stasera nn ho neanke mangiato…!!

E poi per cosa???

Ma la pazienza ha un limite…anche la mia!!
Oggi ho avuto un’altra conferma che non bisogna fidarsi di nessuno!! che dietro a dei sorrisi si può nascondere cattiveria…e dietro a quelle che possono sembrare confidenze da vecchio amico si può nascondere invidia, gelosia, e amarezza nei tuoi confronti!!!
A volte penso proprio che quella sbagliata sono io..che sono una stupida a comportarmi così…e invece con presunzione dico che io

SONO PERFETTA NELLA MIA IMPERFEZIONE

 sono gli altri ad essere sbagliati!!!
Io non ho niente da nascondere…non ho fatto niente di male…io sono così e continuerò ad esserlo!!!! SEMPRE!!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Feb 05, 2009 @ 16:29:55

    Gioia nn permettere MAI a nessuno di cambiarti!xk tu sei speciale cosi\’ come sei…e nessuno ha il diritto di cambiarti,ma nemmeno di farti stare cosi\’ male!c\’è troppa cattiveria intorno a noi!troppa…e tutto questo fa molto male,delude…ma vai avanti cn la convinzione ke prima o poi tutti pagheranno!solo cosi\’ puoi continuare a vivere…altrimenti è finita…tirati su,miracc!tvttb…

    Mi piace

    Rispondi

  2. ναиєѕѕα
    Feb 06, 2009 @ 18:30:02

    Ehi Ciaooo..si l\’ho scritta quella canzone xkè è veramente bella….giustamente x me è rivolta al maskile!!!! E mi si addice! Sti maski stronzi e scemi!!! =D KIss…Vanessa

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

