????

Perchè non riesco a fidarmi delle persone???
 
Perchè ho sempre paura di sbagliare???
 
Ormai mi sono chiusa dentro me stessa ke nn riesco più a provare niente…
 

E poi non può una persona dopo ke sparisce per due anni, tornare cn delle semplici parole "voglio ricostruire la nostra amicizia"..

 
NON E’ AMICIZIA
 
..se sparisci nel niente, se cerchi solo per comodo, se controlli la vita degli altri cm vuoi tu!!
 
 
Un amico t sta vicino nei momenti difficili..
un amico riesce a leggere nei tuoi okki…
un amico riesce a capire il tuo silenzio..
un amico è pronto ad essere felice con te, a piangere con te…
un amico è una persona su cui puoi sempre contare…
un amico riesce a farti sorridere anke quando i tuoi okki sono pieni di lacrime…
un amico è UN AMICO!!!
 
Anke a distanza si possono avere amici…perchè la distanza non conta!!!
Può essere un tuo vicino di casa o abitare dall’altra parte del mondo…se ti è amico lo rimarrà sempre!!!!!
Grazie alle persone ke mi sono veramente vicine…e sono solo pokissime…grazie ai miei VERI AMICI!!!
 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Gen 16, 2009 @ 20:00:08

    xk la cattiveria della gente,il male ke ci hanno fatto e ke forse continuano a farci,ci impediscono di credere ke possano esistere persone migliori al mondo!tutto questo nn è corretto,ma è inevitabile…spero ke tu possa presto fidarti di nuovo di qualcuno e possa essere felice…tvb…

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Gen 16, 2009 @ 22:37:40

    gioia..spero ke anke tu imparerai a fidarti delle persone!!! e ke troverai la felicità ke t merita!!! tvb

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

