Quando hai bisogno di qualcuno…quando hai bisogno di parlare..nn c’è mai nessuno
o forse ci sono solo le persone sbagliate…
 o forse sono io ke le vado a cercare o
sono io ke nn riesco più a distinguere quello che è giusto da quello sbagliato!!!
 
Non lo so…sono in aria!!  Ho la testa altrove… e non so neanke dove!!!!!
 
 
 
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Gen 15, 2009 @ 17:45:06

    A volte,nonostante siamo circondati da mille persone,ci rendiamo conto di essere soli,con noi stessi…il mondo gira intorno a noi,mentre noi restiamo fermi,cn il volto,il pensiero,il cuore,impressi su quel qualcosa ke ci fa stare troppo male,come sta succedendo a me in questo momento…io comunque sn qui e lo sai! 🙂 bacino…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

