Credete alle coincidenze???

Credete alle coincidenze?? è tutto il giorno ke c penso..!! e riflettendo bene ci sono molte cose ke m mettono paura!!!
 
Da qualke notte faccio sempre lo stesso sogno, sempre io in una situazione specifica con delle persone ke in un primo momento sn quelle ke conosco, ma ke poi m trovo insieme a dei perfetti sconosciuti….sempre gli stessi!!!  nn riesco a capirne il significato!!
 
Purtroppo mi faccio condizionare troppo dai sogni, ma questo in particolare m fa molto pensare!!! Deluso
Per non parlare di quello ke è successo oggi…
 
m sn trovata per caso lì, a leggere la sua vita..
quello ke è stato in questi ultimi anni..
a rubare i suoi segreti, i suoi pensieri..
a conoscere le sue paure ke "stranamente" sn state anke le mie,
a conoscere il suo punto debole ke "casualmente" è anke il mio..
e infine a scoprire di aver trascorso delle giornate importanti,
 le stesse giornate ma cn persone diverse
ma ke alla fine ci fanno trattato allo stesso modo…
c hanno solo illuso, lasciandoci un vuoto dentro!!!
 
e secondo voi..queste sono solo coincidenze???
o sono io ke mi attacco a queste stupidagini???
o cos’altro???
baci…..
 
Rispondi

