Buon 2009

Anke un altro anno è finito…e uno nuovo sta per iniziare!!! quante cose sn successe, quante cose nuove, vecchie, belle, brutte..ho perso delle amicizie, ma ne ho trovate altre…il 2008 è stato pieno d cambiamenti, ho preso la patente, ho comprato la makkina, ho sofferto troppo sperando ke la situazione cambiasse, ho avuto paura x una persona cara, nn è stato uno dei migliori anni…però spero ke questo nuvo sia diverso!!! ke porti delle novità, ke almeno qualcosa di diverso possa succedere…  spero ke magari le prossime feste nn le passerò cm queste..cn un senso d vuoto dentro, cn un senso d malinconia e cn la voglia d piangere… tutto dovrà cambiare!!! ANNO NUOVO VITA NUOVA!! spero ke sia così anke per me!!!!
Buon 2009 a tutti!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Gen 03, 2009 @ 23:28:48

    Te lo auguro di cuore gioia…tvb…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

