resoconto… =)

Buona sera a tutti…o meglio dire buona notte!!!! beh..nn ha importanza…sn d passaggio xkè è da tanto ke nn scrivo da casa…nn trovo più tempo!! Sorriso vorrei raccontarvi un pò d cose, ma nn sto qui a scriverle tutte xkè se no rimarrei tutta la notte qui al pc!! A bocca aperta
cmq…inizio dal raccontarvi la giornata d oggi…sn stata in campagna da un’amica..m sn divertita un mondo..c siamo divisi i compiti nel preparare il pranzo..c’era k cucinava la pasta, k ha fatto le cotolette, k apparekkiava la tavola mentre io arrostivo fuori al freddo!! Triste ma vabbè..tanto m sn divertita lo stesso!!! A bocca aperta anke se poi qualcuno s è lamentato, sia x la pasta ke x la carne…ma sn  cose ke capitano..!! spero c sia un’altra domenica cm qst!! Animoticon
poi ieri sera sn stata al bowling.. e diciamo ke sto diventando una frana… Triste xkè x le prime 4 volte ke ho tirato nn  ho preso neanke un birillo…mentre poi ho fatto 3 volte strike e le altre volte i birilli li ho presi..x un totale di 97 punti!! 3 in classifica x la nostra squadra!! A bocca aperta
poi??? Pensieroso beh ke dire…nn posso scrivere tanto (xkè se no poi qualcuno s lamenta e qualke gallina poi m kiama al tel!!) quindi posso solo dire ke vorrei kiarire cn qualcuno una situazione ma credo ke ormai finirà così…nn m è mai piaciuto litigare cn le xsone, specialmente cn ki voglio bene..ma x colpa d terze persone tutto può succedere!!
meglio ke finisco qui…se no rischierei d dire cose sbagliate!!
cmq v auguro una buona notte a tutti….al prox post ke scriverò da casa!!! A bocca aperta baciiiiiiiii……………
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Dic 15, 2008 @ 19:49:19

    Gioia ciao!mi fa piacere ke hai passato un bel fine settimana,all\’insegna del divertimento!!!alla faccia di ki ti vuole male!e spero ke continuerai a divertirti,a vivere la tua vita cm è giusto ke sia!senza permettere a nessuno di rovinartela..tvtttb!bacio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

