ORA BASTA!!!!!

Voglio informare ki legge il MIO blog ke quello ke scrivo sn MIEI pensieri…ke parlo della MIA vita e NESSUNO deve permettersi di dirmi quello ke POSSO o NON POSSO scrivere!!! NESSUNO deve permettersi di dirmi quello ke POSSO o NON POSSO fare!!! NESSUNO deve permettersi di dirmi dove POSSO o NON POSSO ANDARE!!! NESSUNO è in grado di giudicarmi, NESSUNO deve permettersi d mettermi i piedi in faccia!!! NESSUNO si deve permettere di APPROFITTARSI di me!!!!
io sn buona, calma, gentile, paziente….ma quando è troppo E’ TROPPO!!!! nn guardo in faccia nessuno… ho un carattere nascosto ke in poki sn riusciti a vederlo, x fortuna, xkè nn piace neanke a me!!
quindi NON APPROFITTATE xkè m sto sempre zitta, xkè dico sempre di si…NON APPROFITTATE di qualcuno ke E’ STATO e STA MALE!!
QUALCUNO SI E’ PERMESSO DI IMPORMI DELLE COSE ma nn è riuscito ad ottenere quello ke voleva!!!
 
ki legge il MIO blog, può farlo solo xkè IO glielo permetto…sl xkè IO nn l’ho tagliato fuori..sn solo poke xsone xkè credevo ke m potessi fidare di loro..se tra qualke giorno qualcuno  d voi nn potrà più entrare è solo xkè avete APPROFITTATO DI MEavete APPROFITTATO della mia gentilezza..avete PRETESO TROPPO solo xkè avete capito ke ho il cuore TROPPO BUONO!!
MA ORA BASTA!!!!
TIRERO’ FUORI LE UNGHIE QUANDO CI SARA’ BISOGNO E NON PERMETTERO’ PIU’ A NESSUNO DI PRENDERE IN MANO LA MIA VITA  RIDUCENDOLA IN BRICIOLE…..
TU NON SEI NESSUNO PER COMANDARMI!!!
 
A buon intenditore bastano poke parole….
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Dic 14, 2008 @ 00:06:49

    MAMMA MIA..giugiu inferocita ma che cosa è successo?

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Dic 15, 2008 @ 06:09:48

    mary..purtroppo qnd le persone sbagliano a parlare, ma soprattutto t trattano cm pezze, t calpestano il cuore e pensano ke ttt ciò ke esiste è loro…io divento cattiva!! nn m è mai piaciuto esserlo ma purtroppo qualcuno m ha fatto diventare così!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

