… =)

Nn so se dire d essere contenta o no..se è una cosa giusta o ancora una volta sto sbagliando!!! SBAGLIANDO a sentire vicino una
persona ke in realtà è lontana da me!! "Un incontro per caso" l’ha definito lui..io invece penso ke qst volta il caso nn c’entra, ho solo diciamo…. approfittato dell’occasione ke m s è presentata!! Wink qnd voglio posso essere bastarda, e ieri lo sn stata più di una volta!!!! Open-mouthed
poi quei messaggi, quell’invito…lui c prova?? e io punzekkio!!!
 "mi hai fatto male, ora provo a fartene un pò io!!!" qst è il mio pensiero, ma poi capisco benissimo ke la vendetta e il rancore nn portano da nessuna parte..quindi scrivo quel messaggio e invio!! ke messaggio?? la risposta alle sue continue parole dolci, alle sue parole ke m hanno fatto innamorare d lui, alle sue parole ke m hanno fatto sognare, alle sue parole ke rileggendole a distanza d un anno e mezzo fanno male!!
 "FORSE STAI UN PO’ ESAGERANDO!! MA FACCIO FINTA KE QUELLO KE HAI SCRITTO LO PENSI VERAMENTE!!!"
silenzio….
nessuna risposta….
Ho pensato "ecco la verità fa male!!"
e invece..
 "SCUSA PER IL MALE KE TI HO FATTO!!"
questa la sua risposta!!
E io??? a piangere cm una bambina xkè lui sa, lui sa il male ke m ha fatto, lui sa quello ke rappresenta per me…ma sa benissimo ke indietro nn s può tornare ed evitare gli errori!!! Si va avanti ad aspettare quello ke la vita ci dona!!
Un´amica ke sa cm sto, ke sa quello ke ho passato e ke nonostante ci conosciamo da poco più d un anno m ha detto una cosa bellissima "Io penso veramente ke questo ragazzo ti è rimasto nel cuore e cm si dice il primo amore nn si scorda mai..tu 6 la dimostrazione ke tutto questo è proprio vero!! Da un lato questa cosa è molto bella, ma dall´altro no..xkè cmq nn voglio ke tutto questo ti faccia stare ancora male!!"
Cn qst parole voglio kiudere qst post se no la faccio lunga… Smile grazie x tutte le volte ke m sei stata vicina, e qst parole ke m hai scritto m faranno riflettere un pò… penso ke è meglio nn illudersi d cose poco concrete, xkè l´amore è solo una cosa astratta..nn la vedi, nn la tocchi, ma nn puoi evitare d sentirla!!! Nonostante ho sofferto troppo, spero ke l´amore esiste veramente!!! spero ke quel vuoto ke ho dentro possa essere colmato da una persona ke m ami veramente….e nn a metà!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Dic 04, 2008 @ 16:02:10

    La rabbia,la delusione,il dolore,spesso ci fanno smettere di credere in tutto:nelle persone,nei sentimenti,nelle sensazioni,e ank nei ricordi…ma forse è questo l\’errore più grande ke si può commettere,e cioè nn trovare più la forza di credere e di sognare…x questo bisogna continuare a farlo,xk la vita è troppo imprevedibile e nn si sa mai cosa ci può capitare…io sn quella stessa persona persona ke adessso ti sta dicendo ke nonostante tu possa stare ancora male,sei l\’ennesima dimostrazione ke vale sempre e cmq la pena di nn smettere di "sognare"…tvtb….un bacio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

