=)

Eeee già…a volte le persone si fanno belle davanti ai tuoi occhi dandoti dei consigli ke a te potrebbero anke andare bene, xò loro hanno un secondo fine… "metterti sotto una luce diversa di quello ke sei"!!!!  già..fanno di  tutto x farti sbagliare e così alla fine la colpa ricadrà solo e soltanto su di te!!! ma adesso che so, adesso che finalmente ho capito (sempre con il mio solito ritardo) farò a meno di chiedere consigli!!! come dico sempre io "fidarsi è bene, ma nn fidarsi è meglio" si deve andare avanti sempre cn le proprie forze..senza kiedere aiuto a nessuno!!!! ma cmq..stamattina s capiva subito ke ero…diciamo leggermente inc…!! ma vabbè c’è sempre qualcosa ke x fortuna m distrae, la mia musica, e c’è sempre max ke m aiuta!! A bocca aperta (max pezzali intendo…. nn pensate kissà ki!! Animoticon)  tanto x ora nn ho voglia di stare cn nessuno!! voglio solo pensare a me…divertirmi, uscire cn le amike, stare SOLA CON ME STESSA!!!! cm dice mia madre "amica con tutti, fidanzata con nessuno!!!"  e m sa ke gli do ragione!!! Animoticon ciaoooo
 
 
questa è una canzone di max ke
 per il momento m suona sempre in testa..
anke se la mia preferita è un’altra
(nessun rimpianto, nessun rimorso)
ma nn ho trovato un video, lo farò presto io!! Linguaccia
 
 
 
 
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Nov 27, 2008 @ 02:30:54

    gioia la penso ank\’io cm te…nn ci si può fidare di nessuno ormai,nemmeno di quelle persone ke dicono di volerti bene più di loro stessi!a volte mi kiedo se la gente sa cosa significa voler bene veramente a qualcuno!da adesso in poi ank\’io penso solo a me stessa,o meglio agisco solo in funzione di me stessa…ma stai tranquilla!sei in gamba…e ti ammiro x questo! 🙂 stiamocene sole x adesso e godiamoci tutto quello ke ci capita,se è possibile!!!un bacio grande1tvb!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Rossana
    Nov 27, 2008 @ 15:29:32

    ..condivido pienamente ciò ke hai scritto!fai bene..divertiti e futtitinni di tutti..eheheheh
    la vita è bella..nn dobbiamo sprecarla :***

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

