vorrei….

Vorrei scappare..andare via dove nn conosco nessuno, dove nessuno conosce me!! dove tutto è nuovo, tutto è una scoperta e ciò ke faccio nn ha conseguenze sulle persone ke m sono vicine!!! a volte m sento soffocare, m sento legata, nn m sento capita, ma solo giudicata!! giudicata per quello ke faccio e x cm lo faccio!!! io sono così…le persone possono pensare ke sn una bambina, ke nn capisco le cose, ke sn antipatica, ke sn fredda, ke nn riesco a voler bene ad una persona, ma nn è così!!!! io capisco tutto ma a volte faccio finta d niente, xkè è meglio ke in certe situazioni FACCIO finta d niente!! io nn sn antipatica, anzi…e infine nn sn fredda e io riesco a voler bene alle persone, ma certe situazioni nella vita t cambiano!!!! anke se nn vuoi ma t cambiano!!!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marika
    Nov 21, 2008 @ 22:18:54

    è vero..la vita ti cambia!le situazione che ti circondano ti cambiano..ma lo sai perchè poi diventiamo all\’apparenza fredde?o indifferenti?beh credo per non soffrire più perchè ormai ne siamo stufe!e allora cerchiamo di indossare qualche maschera che non ci appartiene..ma chi ti conosce veramente bene sa come sei!semplicemente fantastica e sensibile!!!ti voglio bene giusitta…a presto baci!

    Mi piace

    Rispondi

  2. ALBE
    Nov 26, 2008 @ 06:27:07

    eh gia..lo so che ti cambiano.. e anche continuamente..cambiano pero le tue scelte..ma nei tuoi piccoli e magari anche sogni no..le esperienze ti fanno cambiare il modo di reagire..ma dentro di te se potessi faresti sempre allo stesso modo.. almeno io credo così.. baci-oni ..

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

