…..

Non so più ke fare!! c sn giorni in cui sn felicissima xkè sn convinta ke ttt è diverso…ke ttt può cambiare..ke io posso cambiare e tornare ad essere qll d una volta!! altri giorni invece ke m rendo conto ke nn è cambiato niente, ke sn sempre più distante da ttt, ke cerco d fuggire dalle occasioni ke mi si presentano!! so benissimo ke scappando nn risolverei niente, ma x ora qst è l’unica soluzione ke ho!! scappare dalle emozioni belle, dalle xsone ke cercano di cambiarmi..ke cercano in ttt i modi di legarsi a me!!! io nn voglio soffrire un’altra volta e qst paura nn m fa legare cn nessuno!! nn voglio ke qualcuno si leghi a me e io devo fare finta ke ricambio, nn è giusto!! nn è corretto nei suoi confronti e nei miei!!! io sn sempre stata sincera, ho sempre detto la verità e nn m piace prendere in giro le persone!!! HO BISOGNO DI TEMPO!!!! ki mi conosce e mi vuole bene veramente sa cm sto e capisce ke nn sn riuscita ancora a staccarmi da quel passato ke fa male, trpp male!!! c sn persone a cui voglio bene e nn voglio farle soffrire!!!! spero ke verrò capita…e non giudicata!!!!
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Valeria
    Nov 10, 2008 @ 18:29:52

    Ciao piccola,
    ho appena letto questo tuo intervento e sai…sn le stesse cose che pensavo io ieri sera…che avrei voluto gridare io ieri sera al mondo intero!!!
    A volte anche io…come dice Tiziano ferro…sono un grande falso mentre fingo l\’allegria e posso capire come ti senti…credimi!!!
    Ieri x me doveva essere una serata fantastica..e invece? E\’ stata la serata + brutta della mia vita…a causa della mia paura! Non credo più a nulla….nn credo più a Nessuno!
    Chiunque si presenta d\’avanti a me…anche la persona + vera e dolce a questo mondo x me è una persona falsa! E\’ brutto lo sò…ma x me x ora è così…e a quanto ho capito anche x te!
    Sai che io sn quella del motto " vai avanti sempre a testa alta, con orgoglio e soprattutto con un bel sorriso sulle labbra" e quindi a te lo ripeterei all\’infinito…ma su di me nn funziona…quindi forse anche x te sn solo parole e basta!
    L\’unica cosa che posso dirti è abbi fede…si dice che un giorno tutto cambierà!!! Anzi l\’altra sera parlando con un amico gli ho detto che ultimamente quanto prima nn riesco più a sperare…e lui mi ha risposto con una frase bellissima…che ora io voglio scrivere a te! "Non sperare, sii certa che è così e così sarà (chiedete e vi sarà dato, Marco 11,24)". Ovviamente tutto è a tua libera interpretazione…però riflettici gioia su questa frase…ok?
    Ora ti saluto….ti voglio bene…un bacio grande!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Mariangela
    Nov 10, 2008 @ 21:34:38

    Gioia…quante volte ci siamo dette di avere fiducia e di credere ke le cose prima o poi cambieranno???tantissime volte…è vero,le cose nn cambiano,xk gira e rigira ci ritroviamo a stare male sempre e solo x colpa delle stesse persone,ke nn meritano niente…ma se forse ci guardiamo bene intorno ci rendiamo conto ke la forza x andare avanti ce la danno tutte quelle persone ke ci fanno stare bene e ke ci vogliono bene varamente" …e allora proviamo ad andare avanti x loro!ki ci fa soffire pagherà prima o poi,x tutto…io sn qui a sostenerti,sempre,e lo sai…miracc!stai su! 🙂 tvtb!un bacio!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ALBE
    Nov 12, 2008 @ 06:08:47

    scusate..ma mi sembra il blog dei depressi…cmq sappiamo tutti che il mondo non regala nulla per niente.. ma un sorriso non costa nulla a nessuno e quando non vogliono regalarcelo,pazienza..vuol dire che, chi abbiamo davanti non ne è capace o soffre piu di noi.. con questo voglio dire solo una cosa.. che la vita va presa con la giusta dose verita, e che gia quando ci si sveglia la mattina, non si deve pensare a tutto cio che si fa con uno spirito di chi nella vita subisce e basta, perche sapere vivere è anche saper farsi scivolare addosso le cattiverie e saper cogliere il sorriso anche di un estraneo..la vita è strana, e questo l\’ho capito, ma se cerchiamo sempre un perche arriveremo alla fine dei nostri giorni senza averci capito nulla, quindi non ci resta che viverla..ma viverla nel modo migliore, con positivismo,perche nella vita di ogniuno di noi trovera sempre qualcuno che è come noi …
    a tutti un grosso in bocca al lupo nel gioco chiamato … VITA !!!
    E  sta su giugiu.. perche piu cerchi pace e meno ne troverai, invece piu sorridi e meglio starai…
    notte e baci-oni…

    Mi piace

    Rispondi

  4. Giusy
    Nov 12, 2008 @ 17:37:29

    Mmmm…proprio un bel commento diavoletto… =) diciamo ke forse hai ragione, più cerco pace e meno ne troverò!! ma quando nella vita incontri persone ke t fanno solo male è difficile ke t lasci scivolare addosso le cattiverie, xkè nn ci riesci!! bisogna avere la fortuna d incontrare qualcuno ke t sorride veramente, ke t dona un pò di serenità anke solo standoti vicino!! la vita, cm hai detto tu, è strana, ma noi ke la viviamo siamo più strani di lei…xkè stiamo sempre alla ricerca di “qualcosa” o di “qualcuno”…ke raramente troveremo!! invece ora m rendo conto ke bisogna smettere di cercare xkè questo “qualcosa” o “qualcuno” c troverà solo se noi nn aspettiamo!!! un bacio-ne!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

