…..

Paura di affrontare le paure…paura di vivere per stare male!! Troppe persone mi hanno ferito..e ora ho creato uno scudo, un muro dietro il quale cerco di proteggermi!! ma mi sto rendendo conto ke dietro questo muro ke ho costruito mi sono rinchiusa io e le mie paure ke purtroppo nn mi lasciano andare!! ora cerco di abbattere di nuovo questa parete x fuggire via..vivere tranquilla! ricominciare ad essere me stessa proprio come sabato cn lui!!! un’amica mi ha detto "Se una persona trova una persona migliore deve buttarsi e lasciare alle spalle il passato, xkè finchè quest’ultimo sarà nel tuo presente non potrai vivere!" sarà la verità!?!?! io ci provo, E… aiutami anke tu!!!
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Nov 05, 2008 @ 23:59:24

    Giusitta non puoi startene nel tuo scudo..perchè così ti perdi le cose belle della vita..e cm dici tu non puoi vivere tranquilla..sabato ti vedevo felice sorridente la giusy che conosco io! lasciati andare non tutte le persone sono tutte uguali..al mondo esiste anche la gente buona capace di voler bene e che con un semplice sorriso o una battuta anche stupida riesce a renderti felice..viviti questo momento più che puoi… e carpe diem!
     
    ps.grazie per l\’amica 😉 tvb davvero tanto giusitta

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

