x ……

Buona sera!!! cm va?? io è da 2 giorni ke sn cn la testa in aria!! ieri nn era proprio giornata..ttt è andato storto!! =( ho litigato cn tutti ero troppo nervosa, nn avevo voglia d fare niente!!!! m sn un pò sfogata ieri sera in palestra..x fortuna ke zio peppe "l’istruttore" m ha fatto un pò ridere!!! e lui m ha anke capito!!! =)
ieri è stata una giornata strana!! ricordi su ricordi, pensieri su pensieri…sarà coincidenza o avrà letto nei miei pensieri o avrà sentito le mie lacrime insieme alla pioggia!! fatto sta ke m è arrivato un suo segno…appena ho visto il suo nome sul mio tel m è crollato il mondo addosso!!! ma ho fatto finta di niente!! devo dimenticare e andare avanti!!! lo dico sempre ma nn riesco mai a farlo!!
poi ieri sera un mess.. inaspettato "ehi bella milanista ke farai domani?? ci vediamo??" e nella mia testa…mille pensieri, mille risposte "si, no, vorrei, forse, nn so!!" già..nn so!! mille paranoie cm sempre!! perchè?? boh…ho paura!! nn so di cosa, ma HO PAURA!!! io e le mie paure!!! ke fare?? sn difficile da capire!!! (nn so se lo leggerai un giorno, spero ke cmq dopo qst sera nn te la prenderai cn me!!!) cmq vorrei dire ke qst "juventino" l’ho conosciuto per caso su msn cn una kiakkierata cn la mia vekkia amica del topolino..ed è l’unica persona ke, anke se nn m conosce, m fa venire il sorriso sulle labbra!! =) e qst x me è importante..grazie!!! bacio!!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Nov 03, 2008 @ 07:29:24

    Sono contento per te..
    ma chissa a chi ti riferisci…
    martedi ti chiedo…
    baci-oni… buona notte!!
     

    Mi piace

    Rispondi

  2. Giusy
    Nov 05, 2008 @ 22:42:47

    già…martedì è arrivato!! e sai anke cm è andato!! forse nn dovevo risponderti in quel modo, ma purtroppo ero nervosa e me la sn presa cn te!! anke se cmq qll ke ho detto è un pò la verità e tu lo sai!!!!! ciao ciao…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

