scusa…

Scusa se da quando ti ho visto non ho fatto altro che pensarti,
scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti,
scusa se ora sei il protagonista dei miei sogni,
se ti sento nell’aria e nei caldi raggi del sole,
scusa se quel giorno per caso mi sono innamorata di te…
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Ott 24, 2008 @ 16:18:39

    che bella questa \’poesia\’ ..
    è molto vera… e mi piace parecchio perche è reale quel che dici…
    tutto accade senza che ci fai caso…
    baci-oni …

    Mi piace

    Rispondi

  2. tiziana
    Ott 24, 2008 @ 19:27:08

    Buona sera…è da tanto ke nn t lascio un commento!Sn rimasta arretrata d un bel pò….Cmq se posso risp all\’intervento ke hai fatto prima d questo, vojo drti ke secondo me t poni troppi "PERCHE"….Ok ke la vita è un continuo XK….. ma se tu c aggiungi su pure i tuoi hai finito d vivere, xk passerai ogni momento della tua vita chiedendoti "ma xk sto cs??…xk nn ho fatto questo??….Xk….xk…xk…", e invece nn devi fare cs! Devi capire ke la qualsiasi cs fai ha un motivo, giusto o sbagliato ke sia, e no un xk lo stai facendo! Nn so se rendo l\’idea…lo sai ke sn un pò complicata da farmi capire, xò c provo!Cmq bella spero ke almeno un pò d quello ke ho scritto l\’hai capito….se no nnt….lascia perdere….PS: La poesia qui sopra è troppo sdolcinata x i miei gusti =)Baci baci…….tvtttttttttb!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

